26 OTTOBRE 2012 UNA DELLE PAGINE PIU' TRISTI DELLA STAMPA LABRONIGA ( PIAZZALE MONTELLO )

E nel mentre le grandi agenzie di stampa nazionali, i siti sportivi d' informazione calgistiga, battono la notizia sui vergognosi fatti di ieri sera durante la partita Livolno Cesena, dove gruppi di facinorosi tifosi amaranto al minuto di silenzio per il soldato morto in Afganistan, si sono girati all' indietro oltraggiandone la memoria e facendo pubbliche offese alle nostre istituzioni ed alle forze armate, la stampa labroniga stamattina a malapena dedica due striminzite righe su questi fatti vergognosi... Una delle peggiori pagine scritte da guesta stampa labroniga alternativamente serva e prono dei poteri o gialli o sozzi a seonda delle convenienze politieeee. Ma su guesto sito di Liberta' informativa denunciamo gueste cose oscene come ir silenzio assordante dei politici livornesi, che di fatto fanno finta di ignorare queste squallide manifestazioni di odio.... Ma perche' a Livorno e' conzentito fare tutto questo , ma perche' a Livorno si permette il pubblico dileggio ai nostri caduti senza che la partita per esempio fosse sospesa come meritava, perche' gari ballisti un ci sono solo i mastini scaligeri a inzurtare.... E ora dato che questi fatti sono stati denunciati a livello nazionale dalla grande stampa, per fortuna non labroniga, si aspettano le DOVEROSE E SACROSANTE, durissime sanzioni disciplinari da parte degli organi federali del calcio...
WWW.ILMONITORETOSCANO.BLOGSPOT.COMNELLO BALISTRACCI
e ampie informazioni su gueste tristi vicende anche sul sito linkato...

Commenti

  1. ner frattempo ti segnalo guando accaduto a Grosseto

    riporto dar loro sito ufficiale:

    “Questa mattina alle ore 5:30 i seguenti calciatori dell’U.S. Grosseto Asante Yaw, Crimi Marco, Curiale Davis, Formiconi Giovanni sono stati protagonisti di un incidente stradale in Località Roselle. La Polizia, intervenuta sul posto, ha ritirato la patente ad uno di loro per tasso alcolico (!) non nella norma.
    La Società U.S. Grosseto, ed il Presidente in prima persona, esprimono il proprio rammarico e lo sconcerto per il comportamento di siffatti atleti (?), che si definiscono “professionisti” solo quando debbono incassare lauti compensi (nell’ordine di 5/6 volte quelli di un normale lavoratore). Ciò dimostra quanto sostenuto dal Presidente e dall’Allenatore Somma, che i risultati negativi che hanno frustrato le ambizioni della Società negli ultimi due anni sono dovuti a comportamenti non consoni da parte di diversi atleti.
    Questa ne è la prova lampante!!
    Il Presidente comunica di essere totalmente vicino all’Allenatore in questa opera di pulizia e nel contempo chiede alla tifoseria tutta di supportare la Società.
    Riguardo gli atleti (?) in questione, considerando il comportamento vergognoso nei confronti della maglia, che indegnamente hanno indossato, verranno immediatamente messi fuori rosa e possono essere considerati sin da ora non più appartenenti alla nostra Società. Verranno intraprese tutte le iniziative possibili a tutela del buon nome dell’U.S. Grosseto e della sua tifoseria, che ha visto così mal ripagata la sua enorme passione.“

    CHE DIRE....ONORE A CAMILLI E A TUTTO IR GROSSETO GALCIO

    GUESTE SONO LE VERE SOCIETA'...GONTRO I GIOATORI RIBOTTAI...SERVONO LI STORCI DI OLLO E LE DURE PRESE DI POSIZIONE

    TENETIVILI I GIALLONI, TENETIVILIIII

    PRESIDENTI GOSI' CI VORREBBERO A LIVOLNOOO

    RispondiElimina
  2. Camilli e' un galantuomo ed e' per guesto attaccato dalla stampa prona e serva e dai tifosi grossetani che vogliono forze tornare in terza categoria... e ora un cianno neppure piu' ir baseball o giooo delle palle...

    RispondiElimina

Posta un commento