CASCIANA PELLI -PIZA SC OVVERO UN ESEMPIO DI ESEMPLARE INFORMAZIONE SPORTIVA...

Ed organizzazione societaria.... tutto ir contrario di siti informativi gestiti da improvvisi e mestieranti gari filogialloni  ed ex ballisti... ecco come si fanno le gronaghe delle partite.... mia tenendo un sito da aggiornare di mesi.... via via ma nemmeno alla Coiopelli gestisgono il sito ufficiale in questo modo...
Ed un escursusse sulle solite trasmissioni televisive sportive labronighe: ma bastaaaaaaa con i vecchi miti del calgio amaranto.....ma basta con le rimpatriate, ma bastaaa viveeee di ricordiii, ma gari telegionalistigi... ma un vi riescono di faaaa delle trasmissioni in cui si parla dei campionati in modo semplice, con dati tabelle firmati, commenti a caldo interviste, inzomma come fanno le moderne tv versiliesi e lucchesi che producono trasmissioni interessanti dalla lega pro der Viareggio alla Lucchese, ar Camaiore, fino ar Capezzano Pianore

DANILO NESTI




 
CASCIANA PELLI-PISA SPORTING CLUB: 0-4

21.10.2012

Guarda il video:Casciana Pelli-PISA SC: 0-4 LA SINTESI DEL MATCH

-->
CASCIANA PELLI-PISA SPORTING CLUB: 0-4
CASCIANA PELLI (4-4-2): Passerai, Andresani, Del Vita, Baldasserini (1’ st Crisci), Meini, Nucci, Ricci, Fargione, Novelli, Boldarin, Meliani (35’ st Zini); a dis. Berretta, Cedri, Stefanini, Bettarini, Gherardi. All. Cecchini.
PISA SC (4-4-2): Pioli, Guidi, Micheli, Colombani, Di Gaddo, Coluccini (37’ pt Di Paola), Beltramme (9’ st Passariello), Bortoletti, Balestri, Corsinelli, Tamberi (30’ st Giacovelli); a dis. Fabiani, Baroni, Minonne, Mazzuca. All. Roventini.
ARBITRO: Arosi di Prato.
RETI: pt 11’ Di Gaddo, 32’ Beltramme, 40’ Corsinelli; st 40’ Balestri.
NOTE: al 35’ st Novelli fallisce un calcio di rigore; ammonito: Di Paola; angoli: (0-4) 1-5; recupero: 0’ e 2’.
Casciana Terme. Contro un Casciana Pelli in piena crisi societaria e di risultati, il Pisa Sporting Club chiude i conti già nei primi quarantacinque minuti di gara grazie alle reti di Di Gaddo, Beltramme e Corsinelli. Nella ripresa capitan Balestri metterà a segno anche il 4 a 0 definitivo. Questa è la seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Lorenzo Roventini; domenica prossima, derby ad alta tensione contro l’Urbino Taccola.
Il Pisa Sc scende in campo con il 4-4-2. Beltramme e Tamberi tornano a pieno regime sugli esterni alti, Bortoletti e Colombani presidiano la mediana. In difesa fiducia alla coppia di centrali Coluccini-Di Gaddo, in attacco, Corsinelli supporta capitan Balestri. Il Casciana Terme di Cecchini risponde con schema analogo. Nella ripresa l’inserimento di Crisci darà un po’ di profondità in più alla manovra offensiva.
Pochi minuti e su una disattenzione (10’), per poco i padroni di casa non combinano un guaio. Sul corner successivo da destra (11’) Colombani riceve fuori area, rimette in mezzo, e Di Gaddo di testa infila in porta il gol del vantaggio (terzo stagionale, secondo in campionato). Al quarto d’ora Balestri servito sul secondo palo da sinistra, calcia sull’esterno della rete; al 18’ ancora Balestri tutto solo, mette alto sopra la traversa a porta sguarnita. Dagli spalti l’impressione è che in campo ci sia una squadra sola ed infatti alla mezz’ora (32’), Beltramme pescato in area da Coluccini, a tu per tu con Passerai non fallisce il 2 a 0. Al 37’ Coluccini leggermente infortunato lascia spazio a Di Paola, prima della fine del tempo i neroazzurri non cincischiano e al 40’, mettono in cassaforte la vittoria con il 3 a 0 di Corsinelli.
Nella ripresa le due formazioni continueranno a ben giocare, ma i ritmi in campo, con l’andare della partita, pian piano assomiglieranno sempre più a quelli di un allenamento. Il Pisa Sc vicinissimo al 4 a 0 in più occasioni, al 35’ potrebbe anche subire il primo gol di giornata. Dagli undici metri però Novelli non trova lo specchio della porta e il risultato non cambia. Cinque minuti dopo (40’) Federico Balestri invece non perdona e con un tocco magico sull’uscita del portiere, mette fine ad un duello senza storia.
CLICCA E GUARDA classifica e risultati a cura di offsidepisa.com

iscriviti alla nostra comunity
 

Commenti

  1. E C'HANNO UN SITO UFFICIALE DA SERIE A TE LO DIO IOOO

    NOI INVECE CI S'HA DA CAMPIONATO ARBANESE RUMMENO....VIAAA VOGLIO VEDEE GUANTO HA FATTO IL LIVOLNOOOO DOMENIA....NOOOO HA PAREGGIATO 2-2 GONTRO IR BARACCA LUGO!!!

    GUESTO E' IR SITO UFFICIALE DEI GRESPINESI, VERGOGNAAA!!!

    MA DER RESTO GUELLO CHE DIFFERENZIA IR GRASSINI DAI "ZENEIZI" E' AR PRIMO POSTO L'ENTUSIASMO E BASTA SENTIII L'INTERVISTE PER CAPILLO...UN PRESIDENTE GOMPETENTE GHE SI INTERESSA DI GALCIO E SI METTE A PIENA DISPOSIZIONE DELL'ALLENATORE

    MIA GOME A LIVOLNOOOO...DOVE LA FORMAZIONE LA FA IR GIALLONEEE...E DECIDE ANGO LE SOSTITUZIONI GON IL WORKY TALKY DALLA TRIBUNA

    MA VIAAA UN'E' COSAAAA!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. INTANTOO GELATAI GIA' SOTTO A BARI

    ORA ASPETTO IR GOLLE DER LANCIANO, TANTO E' SEURAMENTE GUESTIONE DI MENUTI

    RispondiElimina
  3. MA GUANTOOO MI GOSTIIII, FRANCOOOO MA GUANTO MI GOSTIIII???

    BOLLETTE STRATOSFERIGHE DOPO L'URTIMO TURNO DI SERIE B.....

    E A LIVOLNOOO E' UFFICIALE LA DISFATTURA

    LA VERA GODURIA E' GUESTO SUPER EMPOLI RITROVATO...CON TAFANO GHE DOPO LA MIA BENEDIZZIONE DI GUARCHE SETTIMANA FAAA HA RIPRESO A SFONDA' LE RETI...DA 0-2 A 3-2 IN TRASFERTAAA A BARI..

    RispondiElimina

Posta un commento