PIAZZALE MONTELLO: E NEL MENTRE...

Gresce l' attesa e l' anzia dei tifosi labronigi per la partita di venerdi ar catino dell' Ardenza ( sempre piu' sgrostato..) contro il munito Cesena, la simpatica squadra romagnola, che state pur siuri o gosti gialloni, rientrera' nel novero delle favorite al salto di categoria... E s' intravede la diffigolta' evidente di guesto Livolno ora Atletico Mercantile Genova, di riuscire a dominare in casa, con questo nostro catino ardenzino sempre piu' terra di conguista da parte di squadrette e squadracce dello stivale... Ma tornando alle condizioni vergognose dello stadio ardenzino, vorrei ricordare cosa ha detto recentemento il presidente della lega di B Abodi: " le squadre di B che non hanno stadi adeguati e a norma, moderni e sicuri, dovrebbero essere radiate dal campionato...". Avete capitoooo?? Avete inteso, speriamo guindi che il presidente Abodi passi dalle parole ai fatti e ci risparmi vedere la fine orrenda dell' Ardenza, destinata prima o poi ad un grollo rovinoso ed allo sverzamento dei liquami contenuti negli orrendi servizi igienigi dello stadio, che in caso di grollo inonderanno tutto il guartiere dello stadio.... Gari politicanti livornesi, gari gomunistoni o dov' e' finito lo stadio all' ingrese???? Bisogna chiamare Giorgio Bracardi???????? NELLO nella foto si vedono le traversine di ferro sulla struttura che sorregge le curve... ma ghe siamo vicini ar grollo un lo vedono in comuni a Livolnoooooo????

Commenti

  1. gome in Inghirterra e Germaniaaa

    fare gome in Inghirterra e Germaniaaaa

    se c'hai lo stadio sgrostato e non a normaaaa....ir Sabato e la Domeniaaa niente galcio...

    RispondiElimina
  2. E' singeramente una vergogna...e vuoi sapee quando ho fatto gueste foto, per caso ho trovato un altro appassionato labronigo che faceva le foto come me, e anche lui le ha indirizzate ai giornali... io gli ho detto " fatiga inutile..." tanto non le pubblicano.... gli orrori di Livolno sono cenzurati!!!

    RispondiElimina
  3. ma penzavooo ghe l'avevi fatta a Auswizze guella foto e li

    robba da gampo di goncentramento ir nostro stadio

    RispondiElimina
  4. No ad Auswizze ci sono andato con i ragazzi del liceo di Portoferraio, gredimi al confronto sembra un hotel a 5 stelle...

    RispondiElimina

Posta un commento