IR COMMENTO DI FRANCO...

Ed e gli e' una serata tragichente , amarente, sofferente, disperente , disfattente per le troppe pallonente prese da questo Livolno ormai alla derivente ormai stanghente ormai disfattente. Una serata tristente davanti al numeroso pubblio amarente che era convenuto all' Ardenza pieno di tante speranze purtroppo infrente.
Un Livolno e ci dispiace dillo che ci sembra abbia debuttato abbastanza in campo ed anche sulle erbe anzi in zu per le erbe, con un pallone che per ben tre volte  e pure lemme lemme s' e' infilato dentro la porta di Mazzoni, spettatore incolpevolente. Un Livolno disfattente un Livolno anzimente, spompente , troppo spompente in campo per l' amarezza di questi tifosi filogialloni, un po' su di peso a causa di queste continue serate ribottenti, ed alla fine tristi muti e delusi dopo questo amaro resurtato che ha affossato le speranze del Livorno di essee promosso direttente. Un Livorno ora sbarellente, con un mondo mediatio labronico spiazzente perche' cosa potra' inventare con questa situazione tragichente? Ma se ne sono resi conto ora il Terreno, la Nazione, che c' erano ben altre squadre ambizioose danarose e meglio organizzate di questo Livolno un po' troppo leggerente??? Via via , un cio' piu' voce, tante amarezza anzi sono amarente pure la gola, vado da Loriano a beee du ponci e aspetto che li diano anche ar futuro presidente della Repubblia....

Ps
Ma cosa vi ci vole a metteeeee in securezza lo chalet della Rotonda che se ci passa un bimbetto ir cancello sgrostato gli casca addosso..... Ohhh Mallevadori d' Un Menicanti!!!
FRANCO

Commenti