LIVORNO 0 ROMA 2: MA GUESTO LIVORNO E GUI UN VI SEMBRA CHE ABBI DEBUTTATO DIGIA' ABBASTANZA??? ( IL COMMENTO DI FRANCO...)

E con la domanda del titolo di questo post, a cui vi prego di rispondere, inizio il commento di questo amaro molto amaro esordio di campionato dell' Unione Sportiva Livolno, che si e' dimostrata contro una Roma non trascendentale, una modesta squadra di serie B da meta' classifiga. Un Livorno mai pericoloso, un Livorno intimorente troppo trepidente, troppo giovanente troppo acerbente, troppo inesperiente, troppo poco pungente e graffiente e con un gioco davvero stucchente. E De Rossi al 66 esimo puolze trovare il pertugio giusto e colpire Bardi , così quelli che critigano sempre Mazzoni perché e' gui perché e la' , sono accontentati....E nemmeno due menuti dopo Florenzi il giovane difensore romanista ( guello che seguiva il Livorno tze tze ) ha puolzuto raddoppiare mandando definitivamente in zu per le erbe guesto Livornicchio molto rattaccaticcio.... Un Livorno guindi soggombente, un Livorno avvilente, un Livorno perdente, un Livorno cedente, un Livorno inesperiente, un Livorno poco aggredente, un Livorno arrendente, un Livorno suggubente, un Livorno troppo debolente e per nulla rinforzente da parte di un presidente davvero non spendente e con una rosa calciatori davvero pochente. E nel mentre corrono voci di sgrezi sempre più' evidenti tra il mister e la societa', perché il tecnico amaranto e' stufo di questa situazione che non vede arrivare i 3 o 4 rinforzi ( veri ) e non della primavera dell' Inter e per giunta in prestito... Un Livorno che si candida siuramente come sicuro retrogedente ner prossimo Novembrente davvero tremendente.
Via via ho parlato troppo, mi fa male la gola, piove, furmina, tona, grandina, schizzetta, tira vento, c' è il Libeccio.... via via vado da Loriano a beee du ponci per raschiammi la gola ...
FRANCO

Commenti