AMAREZZA, DELUSIONE , SGONCERTO, BERBLESSITA' DOPO LA SCONFITTA DELL' OLIMPICO ( PIAZZALE MONTELLO )

E nel mentre dilagano l' amarezza, lo sgoncerto, le berblessita nel vasto popolo dei tifosi amaranto e degli sportivi labronici, di fronte allo sfaldamento del Levorno Calcio, sfaldamento sportivo, vedi resultati catastrofici in serie, dove non si registra la svolta che qualche filogiallone si attendeva con l' inutile sostituzione di mister Nicola con mister Perotti. La squadra non e' piu reattiva, i giocatori, pensano ad altro, vedi la loro possibile collogazione dopo il 31 Gennaio. E le voci su Paoligno, Greco, Siligardi, Luci, Emerson, si rincorrono e non fanno altro che aumentare la delusione, l' amarezza in quella che e' sempre stata considerata una delle piu' ambizioose piazze del tifo calcistico italiano, la piazza amaranto. E' chiaro l' obiettivo di realizzare lugrosi affari con la smobilitazione della squadra e della societa'. Ed a questo punto molti sportivi si chiedono: ma e' giusto continuare a stare in questa categoria, e' giusto andare in questi grandi palcossenizi come Roma, Milano , Torino ed essere presi a pallonate e storcioni di ollo? No ovviamente, Livorno non merita queste fegure rediole, citta' presa pure a storcioni dalla grande emittenza tv vedi Sky Mediaset che rediolizzano la squadra amaranto e la societa' per i disastrosi resultati e per il suo " navigare a vista " senza un minimo progetto, senza una minima programmazione. E se il mondo mediatico nazionale ci prende a storcioni di ollo, il mondo mediatico e telegiornalistigo labronigo fa anco peggio, continuando a propinare bufale su possibili rinforzi per la squadra amaranto , per la serie, " sempre al servissio del potente giallo di turno...".
Ma basta cari appartenenti al mondo telegiornalistigo labronigo, uno scatto di dignita' e dite, anzi scrivete ai tifosi, alla citta' che anche nel calcio " siamo alla frutta ", e presto anche il calcio a Levorno fara' la fine dell' un tempo famoso Basketteballe.... Oh porto di Levorno traditoreeeee!!!!
DANILO NESTI
Nella foto Piazzale Montello, che magari oggi non ha questo bel cielo azzurro..... il cielo della nostra Levornesita'....

Commenti