UNA RIDDA DI VOCI SUL CALCIOMERCATO AMARANTO E TUTTE PARLANO DI UNA GRAN DISFATTURA....

Ma cari tifosi filogialloni, l' avete capito si o no che qui siamo di fronte all' ennesimo calcio mercato di Gennaio, in salsa zeneise, in cui ci sono solo " suggosi affari ", vedi cessioni e " zeru " acquisti, come invece imporrebbe la situazione di una squadra, che almeno a parole puntava al ritorno in serie A. Ed invece Belingheri, Emerson e Siligardi sono sulla rampa di lancio verso Bari, con un problematci scambio con il forte centrocampista Sciaudone. Galabinov interessa Samp e Pescara, Jefferson Latina ed Avellino . Ma la clamorosa notizia e' la possibilita' di uno scambio dei portieri Mazzoni del Livorno con Puggioni ( ex Piza ) del Chievo. A proposito cari filogialloni , ma quel fenomeno che aveva preso il Chievo e che doveva fare miracoli in porta, dove e' andato a finire???
Si rischia quindi di perdere il portierone labronico doc Mazzoni, altro che rafforzamento!!! Intanto crediamo siano andate in " vacca " le trattative ( se mai erano cominiciate ) per il greco Gentsoglou e il brazileiro Pires, del Pescara, per la serie non siamo boni nemmeno a prendere delle riserve....Ora per il centrocampo spunta il nome del talentuoso centrocampista venozolano Franco Signorelli 24 anni dell' Empoli, ma anche questa ci sembra una classica bufala, perche' l' Empoli societa' seria, vuole fatti concreti vedi tanti ma tanti euro, ed a Livorno " belin e' tutto un bagno di sangue "...
E si concretizza il rischio che alla ripresa del campionato con il Carpi, mister Gelain si ritrovi il Livorno con i giocatori migliori ceduti, senza centrocampo, e quindi contro il SuperCarpi dell' esperto e volitivo mister Castori, tante ma tante pallonate sul muso un ce le leva nessuno. Che triste Centenario si prospetta per il Livorno, almeno ci s' avesse avuto un Bandecchi!!!
NELLO BALISTRACCI

Commenti