19° TURNO CAMPIONATO DI ECCILLENZA TOSCANA GIRONE A : PIETRASANTA FRENA ARRIVANO IL REAL FORTE ED IL CAMAIORE . OTTIMO PAREGGIO DEL PIOMBINO SUL TEMUTO CAMPO DEL CENAIA...

Ed ecco un 19° turno di questo entusiasmante campionato di Eccillenza Toscana Girone A che vede il Pietrasanta in frenata a Castelfiorentino , un 1 a 1 e squadra versiliese avvicinata pericolosamente dal Real Forte che batte agevolmente per 3 a 1 il Gambassi e dal Camaiore  che espugna il campo dell' Albinia per 2 a 1. Perde la Cuoio a San Gemignano e pareggia il Seravezza con il Lammari per 0 a 0. Atletico Piombino che coglie un preziosissimo punto sul difficile e temuto campo del Cenaia ed allunga la striscia positiva di risultati, striscia che deve essere prolungata ora con un altro successo al Magona, campo dove l' Atletico Piombino di mister Di Tonno, deve costruire la propria salvezza.
In classifica per le prime posizioni, Pietrasanta 37, Real Forte 36 Camaiore 34. In coda Urbino Taccola 22, Piombino e Marina La Portuale 21 Albinia  e Gambassi 19 Lammari 16 Forcoli 15.
NELLO BALISTRACCI

Commenti