UFFICIALIZZATE LE DATE DI DUE ULTERIORI PARTITE AMICHEVOLI PER IL LIVORNO

E la societa' amaranto, comunica le date di due ulteriori partite amichevoli per il Livorno, con lo scopo di migliorare la condizioni atletica della squadra come espressamente richiesto dal tecnico Foscarini, che nel dopo partita di Massa, aveva redarguito i suoi giocatori per scarsa combattivita' contro un avversario di serie inferiore. Ecco le amichevoli in programma:
Mercoledì 10 agosto alle ore 20:30, pertanto, gli uomini di Foscarini saranno di scena allo Stadio Comunale di Ponsacco per affrontare la formazione locale, attualmente allenata dal brindisino Eupremio Carruezzo; a partire dalle ore 17 di sabato 13 agosto, invece, Luci e compagni calcheranno il terreno di gioco dello Stadio “Malservisi – Matteini” di Bagno di Gavorrano in un incontro amichevole che li vedrà opposti alla formazione mineraria guidata da Vitaliano Bonuccelli tecnico che, nelle vesti di calciatore, ha frequentato i terreni di gioco fino all’età di 43 anni.
Sportivi amaranto che potranno seguire la squadra a Gavorrano, dove in localita' Bagni di Gavorrano vi sono celebrate terme, e poi la cucina maremmana e' un buon incentivo alla classica gita fuoriporta agostana...appunto tra tordelli e grigliate di carne della Maremma accompagnati dai celebrati vini locali.
Amaranto che ritroverrano a Ponzacco l' ex Carruezzo mentre a Gavorrano ci sono tanti ex amaranto su tutti Gemiti. Chissa' che belle rimpatriate e cene conseguenti...
NELLO BALISTRACCI


Commenti