BLITZ DEL LIVORNO SU QUEL RAMO DEL LAGO DI COMO : 1 A 0 GOAL DI VENITUCCI !!!

E la classica sfida tra Como e Livorno si e' rinnovata con la clamorosa quanto importante vittoria esterna del Livorno , vittoria che permette agli amaranto di tenere il passo di Alessandria e Cremonese le corazzate favorite per la vittoria finale. Cresce Venitucci come vedete , ma il Livorno doveva prendere il centrocampista tanto voluto da mister Foscarini, Ruben Olivera, invece di un Maicon che sta bene in Brasile...Livorno che ha giocato male, esclusivamente di rimessa, ma che dopo il goal del vantaggio ha sfiorato il raddoppio con Maritato al 42°. Ed ora arriva il derby contro la Pantera rossonera di mister Galderisi, con questi tre punti che fanno morale ma anche classifica.
Intanto i filogialloni dopo questa insperata vittoria si stanno gia' precipitando nei vari locali della ristorazione labronica, per fare cacciuccate luculliane, le solite da Beppino, Aragosta, Ascaro, Oscar....




COMO-LIVORNO 0-1
Marcatore: Venitucci al 35' st.
COMO (3-5-2): Crispino; Ambrosini, Briganti, Nossa; Marconi, Pessina, Fietta, Cristiani (dal 31' st Damian), Peverelli; Le Noci (dal 20' st Chinellato), Bertani (dal 28' pt Cortesi). A disposizione: Zanotti, Antezza, Di Quinzio, Rota, Scaglione, Mandelli, Piacentini, De Leidi, Sperotto. All. Gallo.
LIVORNO (4-3-1-2): Mazzoni; Toninelli (dal 30' st Morelli), Gonnelli, Rossini, Lambrughi; Marchi, Giandonato, Luci; Venitucci (dal 43' st Ferchichi); Dell'Agnello (dal 18' st Cellini), Maritato. A disposizione: Falcone, Borghese, Gasbarro, Gemmi, Grillo, Murilo. All. Foscarini.
Arbitro: Schirru di Nichelino.  
NELLO BALISTRACCI















Commenti