SETTIMO TURNO DEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE TOSCANA GIRONE C : IL SAN DONATO ACLI SE NE VA , PRO LIVORNO E PICCHI SI DANNEGGIANO A VICENDA...


Ed il settimo turno di questo bellissimo campionato, vede il San Donato prendere il volo battendo in trasferta nettamente il derelitto Rosignano incapace di opporre un qualsiasi resistenza ed ora ultimo in classifica. Segue il forte ed ambizioso Frates Perignano che prende a pallonate la Geotermica a Serrazzano. Il derby livornese finisce in parita' al termine di una combattuta partita al Magnozzi finita 2 a 2 , ma pareggio che fa male a tutte e due perche' come detto San Donato e Perignano se ne vanno. Grossa crisi per il Donoratico di mister Di Rocca preso a cianfate a Fonteblanda ed ora il tecnico livornese rischia.... Buon pareggio a Peccioli per la simpatica compagine dell' Atletico Etruria di Acciaolo di Fauglia che sta raggiungendo posizioni piu' tranquille di classifica.
In testa il San Donato con 18 punti segue il Perignano a 16, poi Picchi, Pro Livorno, Forcoli, Fucecchio a 14 punti, Donoratico a 10, Atletico Etruria 8 ultimo il Rosignano ad un solo punto.
NELLO BALISTRACCI



Commenti