CLAMOROSO : SALTANO LE TRATTATIVE PER LA CESSIONE DEL GENOA ( SI ERA MOSSA LA COMMISSIONE ANTIMAFIA...)

Slitta la trattativa per la cessione del Genoa. Lo comunicano gli studi legali Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners e Clifford Chance, su indicazione e per conto rispettivamente di Fingiochi ed Sri Group, presieduta da Giulio Gallazzi, pur sottolineando che "le trattative volte alla cessione del Genoa Cfc proseguono".
    La "possibile definizione" dei documenti contrattuali avverrà solo "successivamente alla chiusura del periodo di calciomercato estivo" per favorire, si legge nella nota congiunta, "la positiva conclusione della campagna acquisti e cessioni fissando le poste patrimoniali con migliore precisione e permettere all'attuale gestione di potersi focalizzare sull'imminente inizio ufficiale della stagione sportiva.
Questo quanto riporta l' Ansa, ma lo stop alle trattative di cessione del Grifo, e' dovuto all' interessamento della Commissione antimafia che proprio in questi giorni e' riunita a Genova ed ha messo sotto stretta osservazione queste transazioni finanziarie relative alla cessione della societa' rossoblu. Il comunicato ufficiale emesso dal Genoa Fc parla di trattative rinviate a Settembre ma ormai e' chiaro che il presidente Enrico Preziosi rimarra' al comando della societa' perche' il famoso fondo inglese si e' squagliato ....
GIANNI MASSONIGUS

Commenti