NUOVO RESPONSABILE DELL' AREA MARKETING PER IL LIVORNO CALCIO

E  l' A S Livorno calcio comunica di aver  affidato al manager Maurizio Laudicino la guida dell’Area Marketing e pr amaranto. 50enne ligure, sposato e padre di 3 figli, ha alle spalle esperienze nel settore marketing ed eventi in importanti aziende nazionali.
La nomina di Laudicino va nella direzione di sviluppare il brand Livorno calcio accrescendone visibilità e valore di mercato e di ancorarlo alla città in maniera forte ed indissolubile; le prime iniziative come il lancio della campagna abbonamenti ambientata in terrazza Mascagni e la presentazione della squadra ad Effetto Venezia testimoniano con chiarezza questo indirizzo. Nel corso della prossima settimana la conferenza stampa di presentazione del neoeletto Direttore e del suo staff.

Questo il comunicato ufficiale del Livorno calcio, ed indubbiamente e' un fatto positivo perche' mai il Livorno ha avuto un vero responsabile dell' area marketing sotto la gestione Spinelli. Nomina che sicuramente e' opera del gruppo Pecini, i soci collaboratori della famiglia Spinelli che pero' al momento non hanno ancora una posizione chiara all' interno dell' organigramma societario del Livorno calcio. Sicuramente per il Livorno, questo e' un momento di transizione, perche' e' chiara la volonta' della famiglia Spinelli di cedere totalmente la societa', ma servono investitori facoltosi e munifici che al momento non si vedono...
GIANNI MASSONIGUS





Commenti