E NEL POST OLYMPIAKOS - JUVENTUS COLORITA E SIMPATICA INTERVISTA DI MISTER ALLEGRI CHE CITA LA SQUADRA DEL COLLESALVETTI.....

E nel post partita Olympiakos Pireo - Juventus, mister Massimiliano Allegri si e' per l' ennesima volta sfogato contro il consueto fuoco di sbarramento dei telegiornalisti piemontesi che da sempre lo contestano nonostante gli scudetti vinti a ripetizione . Ecco il colorito sfogo del tecnico ardenzino della Juventus che simpaticamente ha preso in giro la squadra di calcio del Collesalvetti :

""La Juventus ha giocato otto finali di Champions ed è un evento mondiale. Vincerla non è vincere il torneo dei bar: ci sono squadre straordinarie, il primo obiettivo è passare il girone, poi gli ottavi - ha spiegato Allegri -. Non sono presuntuoso: credo che la squadra possa arrivare in finale. Cerchiamo di essere positivi, è più facile che le cose vengano dalla nostra parte. Poi le perdi le finali, che non giochi contro il Collesalvetti… Con tutto il rispetto per il Collesalvetti, chiaro”.

Ed il sindaco di Collesalvetti ( Li ) , Lorenzo Bacci ha subito colto l' assist calcistico preparato da Max Allegri , invitandolo con la Juventus a giocare un' amichevole contro il ColleVicarello calcio nel caso di vittoria finale in Champions, avvenimento che sicuramente scatenerebbe l' entusiasmo a Collesalvetti , Vicarello, Guasticce , Nugola ed in tutte le colline colligiane.
GIANNI MASSONIGUS

Commenti