PRESENTAZIONE DELL' ORGANIGRAMMA SOCIETARIO DEL LIVORNO ALL' HOTEL PALAZZO



Prima ufficiale per il neo dg e socio del Livorno Calcio Mirco Peiani.  Al  “Grand Hotel Palazzo” è stato anche il giorno del rinnovo per il Club Manager Igor Protti e per il responsabile marketing Maurizio Laudicino. “Saluto e ringrazio il presidente Spinelli ed il terzo socio Romano. Stiamo lavorando tutti, in armonia, dice Peiani, per creare un Livorno più forte e che possa essere sempre più solido “.
Sullo stadio: “Siamo sempre in contatto con il Comune per poter iniziare i lavori necessari per avere l’omologazione da parte della Lega. Non credo che ci saranno problemi“. Sul centro sportivo: “Stiamo preparando un progetto che possa coinvolgere tutti i nostri settori giovanili. La struttura che abbiamo scelto è Banditella. Verranno cancellate le affiliazioni, perché il Livorno deve ripartire da zero. I bambini verranno seguiti passo dopo passo. Voglio che il Livorno arrivi ad essere tra le prime dieci società italiane a livello di calcio giovanile secondo una programmazione mirata”. Ritiro: “Come sede del ritiro, dice il direttore generale, abbiamo scelto Fiumalbo. Così i tifosi livornesi avranno la possibilità di stare vicini alla squadra”.
Igor Protti: “In questi due anni, ho lavorato tutti i giorni rivedere il Livorno in serie B e ora me la voglio giocare. La presenza di Peiani è importante perché sono tantissimi anni che non c’era un livornese all’interno della società. Il nostro obiettivo primario sarà quello di mantenere la categoria e poi con il tempo e con i progetti cercare di fare meglio”.

Maurizio Laudicino: “Il mio legame con Livorno è molto forte. Nella scelta di proseguire questo cammino ha avuto un ruolo importante l’entusiasmo di Peiani. Ci sarà un’integrazione maggiore con la città ma anche con tutta la provincia fino ad arrivare all’isola d’Elba. “

Al termine delle presentazioni è stato mostrato ilvideo, realizzato da Luca Dal Canto “mareamaranto”, che racconta la cavalcata del Livorno fino alla conquista della serie B ed è stata mostrata la terza maglia 2018/19 scelta dallo sportivo Ciro Esposito partecipante al concorso “Disegna la terza maglia”.
FONTE LIVORNO CALCIO

Commenti