- Ottieni link
- X
- Altre app
Oggi vari siti telegiornalistigi davano per certo l' aguisto da parte del Livolno di Fabricio Fontanini, classico difensore arghentinos con le sembianze di un feroce dogo.... Ma poi e' arrivata subito la smentita del giocatore che vorrebbe andare al San Lorenzo... o forse e' piu' plausibile il suo proguratore sta alzando la gresta.... Come alzano la gresta diversi giocatori del Livorno che vogliono spuntare un contratto ancora piu' sprinzipiesco, che rischia di far davvero male al fegato del presidente amaranto.... Intanto e' cominciata l' avventura del nuovo diesse amaranto Capozucca e vedremo quanto resiste a Livorno questo nuovo dirigente destinato nelle intenzioni della societa' ad alleggerire il lavoro a Perotti. Mentre gli abbonamenti sono saliti a 2000, pero' non tanti, perche' i tifosi amaranto aspettano quei botti che la stampa si ostina a pubblicare a vanvera ma che risultano boiate come quella di oggi di Fontanini..... Ma attenzione il botto vero potrebbe essere la cessione di Paoligno alla Sampdoria o alla Roma , e questo si che sarebbe un contratto sprinzipiesco per il forte punteros brazileiro amaranto che " e' un fior fior di professionista e merita di calcare palcossenizi importanti...e percepire contratti sprinzipieschi....belin ".
GIANNI MASSONIGUS
Nella foto il " dogo arghentinos " Fabricio Fontanini...... che riteniamo sia l' ennesima bufalo di questo mondo telegiornalistigo in cerca di copie da vendere tze tze
GIANNI MASSONIGUS
Nella foto il " dogo arghentinos " Fabricio Fontanini...... che riteniamo sia l' ennesima bufalo di questo mondo telegiornalistigo in cerca di copie da vendere tze tze

Commenti
Posta un commento