LAZZIE 1 INTER 0...E ORA LO " GNAM GNAM " NEROAZZURRO COSA FARA'???

Catastrofico resultato a Lazzie dell' Inter di Mazzarri, che ora siamo sicuri vede sicuramente e di molto...traballare la sua panchina... perche' ci volete scommetteee che lo " gnam gnam " indonesiamo ha perzo la pazienza, come del resto tutto il mondo telegiornalistigo milanese di sponda neroazzurra...
NELLO

Commenti