- Ottieni link
- X
- Altre app
Un plauso a quel grande " Uomo " che risponde al nome di Corrado Orrico, e che oggi sul Tirreno come sempre , in merito all' incidente di Pepito Rossi, ha detto " pane al pane e vino al vino ", ovvero il calcio e' questo, e' uno sport duro, e questi incidenti ci stanno tutti, perche' non e' da ieri che i difensori fanno il loro dovere e gli attaccanti subiscono ma mica poi tanto... perche' menano anche loro. Ancora una volta Orrico si e' dimostrato un Grande conoscitorie di calcio e maestro di vita. Tutto questo mentre il mondo mediatico fiorentino stampa e tv ha imbastito una campagna d' odio contro Livorno ed i Livornesi, e badate bene senza che nessun politico del Palazzo abbia speso parole in difesa della propria citta' , contro chi pubblicamente , specie sulla rete ha diffuso irreferibili offese a persone care a Livorno sportiva, persone che purtroppo non ci sono piu'. Vergogna!!!
DANILO NESTI
DANILO NESTI

Commenti
Posta un commento