UFFICIALE LA CESSIONE DI DIONISI AL FROSINONE ( PIAZZALE MONTELLO )

E' arrivato il sigillo dell' ufficialita' per il passaggio del forte bomber amaranto Federico Dionisi al Frosinone. Un contratto triennale e 300.000 euro a stagione , per la serie anche in Ciociaria offrono i famosi contratti sprinzipieschi....Dirigenza amaranto che procede nell' opera di smantellamento dell' organico, vedi cessione pezzi migliori, ed al proposito i prossimi siuri partenti saranno Siligardi ( Sassuolo ? ) e Galabinov che ha offerte anche in GB...Ma ovviamente anche Ceccherini, Bernardini ed Emerson sono sul punto di partenza.
In serie B, squadre ambizioose come Latina, Frosinone ( che ambiscono a fare i derby con Roma  e Lazzie ), lo Spezia, ma soprattutto il Catania del vulcanico patron Pulvirenti , intraprendono campagne acquisti dispendiose per non lasciare nulla d' intentato al raggiungimento della serie A, di quei palcossenizi importanti e prestizioosi, tanto ambiti dalle rispettive tifoserie. Ma , nel mentre a Livorno, a piazzale Montello ci si accinge ad un mesto e lesto ritorno anzi " sprofondo " di questo Livolno in lega pro, con l' attuale dirigenza che a quel punto lascerebbe il comando della societa', che non varrebbe piu' nulla e soprattutto non assicurerebbe suggosi " tesoretti " come quest' anno, dove tra contributi lega e " suggose " cessioni, si raggiungeranno guasi 30 milioni di euro..... Ed in questa progressiva ed inesorabile disfattura, ancora nota di demerito per il mondo giornalistico labronico, sempre piu' prono ed appiattito di fronte a questa deregenza.
A questo sindaco poi del calcio un gliene frega nulla, gli piace il baskette, per cui gari sportivi amaranto, gari filologialloni ripottaioli, non resta che andare a fare i biglietti per il basket livornese in serie C, perche' son tornati i tempi cupi, ovvero fine di tutti gli sport professionistici di squadra a Livorno, dal calcio, al baskette  , al rugby, al baseball ( l' avete visto ir campo in banditella come e' ridotto...??? ) , tutto e' andato in disfattura!!!!!!
Oh Porto di Livorno traditoreeeeeee !!! Fate i dragaggi.....
DANILO NESTI

Commenti