MONDO TELEGIORNALISTIGO LABRONIGO FRANCAMENTE INCOERENTE ( PIAZZALE MONTELLO )

Francamente c' e' da rimanere esterefatti di fronte a certe prese di posizione da parte del solito mondo telegiornalistigo labronigo che per una vittoria in casa ( con molta sofferenza...) che arriva dopo sei mesi all' Ardenza, si schiera compatto in difesa del modulo spregiudicato in attacco che attua il mister Gautieri. Il tutto mentre appena un giorno prima era tutto un attaccare lo stesso tecnico. Ancora una volta un esempio di scarso equilibrio, di scarsa obiettivita', di scarsa autorevolezza, in questo mondo telegiornalistigo labronigo che segue sempre la corrente del fiume, ovvero va sempre alla ricerca di qualche copia in piu' da vendere, o meglio da salvare in questo panorama da disfattura del giornalismo italiano a partire dal Corrierone in su, tutto in caduta libera di copie vendute e di lettori.
E nel mentre l' intervista di sciu Aldo che continua a mettere sulla graticola il tecnico amaranto, che come abbiamo ripetuto piu' volte, sabato in quella tana di lupi fameligi che e' il Partenio d' Avellino, rischia eccome la panca.....
Ps: esilarante il patron amaranto nell' intervista al " Terreno " quando riferendosi alle partite che il Livorno giochera' a Spezia e Chiavari, afferma che si tratta di partite " in casa ", belin.... ma che volete di piu'!!!
GIANNI MASSONIGUS

Commenti