E LE PUNGENTI VESPE STABIESI SBATTONO SUBITO FUORI UN LEVORNICCHIO DALLA TIM CUP : 1 A 3 PER I CAMPANI ALL' ARDENZA

Ed e' iniziata la nuova stagione calcistica del Livorno, esattamente come era terminato il disastroso campionato di serie B concluso con la retrocessione strameritata degli amaranto in lega pro. E' finita male, e' finita a pallonate , con la squadra campana che ha fatto quello che voleva in campo mentre questo Livorno e' veramente un Levornicchio, e qui se non si vuole ulteriormente scendere di categoria, occorre mettere mano al portafoglio e prendere almeno sei giocatori , due top player per reparto per Parma, Venezia, Alessandria, Cremonese, non comprano giocatori a fine carriera, non prendono prestiti o sedicenti promesse dalla Florentia Viola, ma comprano fior di giocatori come Gonzales finito all' ambizioso Alessandria di mister Braglia. Una difesa amaranto da serie D, con Ferchici, Pirrello . Di Curzio, un centrocampo da " Chi l' ha visto ? " ed un attaccando desaparecido. Inutile aggiungere che quando lo Stabia pigiava un po' sull' accelleratore si trovava di fronte alla porta di Falcone ed il passivo poteva essere ancora pesante se i campani non avessero sbagliato un rigore. Giornalisti del Terreno subito a cercare scuse, i titolari assenti e via dicendo, per la serie il solito mondo telegiornalistico labronico sempre prono ed al servissio del potente giallo di turno. Cari amici sportivi amaranto, questi sono i risultati delle campagne acquisti fatte da Lucianone e C, questi sono i risultati di una gestione fallimentare del Livorno, con una dirigenza che deve fare le valigie ed andare spedita a Genova. Cari amici sportivi amaranto contestazione contestazione contestazione ed ancora contestazione contro questa dirigenza genovese e contro questo mondo telegiornalistico labronico che la difende ..

TABELLINO
Livorno: Falcone; Gonnelli, Lambrughi, Pirrello; Toninelli, Gemmi ((43' st Testa), Mmarchi, Ferchichi, Grillo (34' st Morelli); Cellini, Di Curzio (23' st Vantaggiato). All. Foscarini.
Juve Stabia: Russo; Cancellotti, Atanasov, Liotti, Liviero (13' pt Amenta); Izzillo, Capodaglio, Zibert (39' st Rosafio); Lisi, Del Sante (32' st Ripa), Marotta. All. Fontana. Arbitro: Piscopo di Imperia. Marcatori: 20' Liotti, 22' Del Sante, 26' Cellini (rig). Note: Ammoniti Armenta e Marchi. Recupero 1' pt; 3'st 
DANILO NESTI

Commenti