ED ANCHE OGGI GIORNATA DI PROFICUI ED INTENSI ALLENAMENTI PER L' EQUIPO AMARANTO AL CENTRO CONI DI TIRRENIELLO

Ed anche oggi, giornata di proficui ed intensi allenamenti per il Livorno in vista della fondamentale trasferta in terra sarda contro l' Arzachena, partita che potrebbe consegnare la promozione in serie B agli amaranto labronici. Domani mattina ultima rifinitura e poi partenza per la Sardegna dei pirati liburni!!! Si prevede un consistente esodo di tifosi amaranto verso la Sardegna, grazie agli sconti che hanno effettuato le compagnie di navigazione Moby e Grimaldi. Andiamo Livornoooooooooooo!!!!
NELLO BALISTRACCI


NOTIZIE DALL' INFERMERIA AMARANTO

’A.S. Livorno Calcio informa che oggi il calciatore Lorenzo Gonnelli è stato visitato dall’ortopedico di fiducia della società amaranto professor Lamberto Felli alla clinica Universitaria ortopedica di Genova. Gonnelli è stato sottoposto a controllo fluoroscopico per verificare le condizioni della frattura al malleolo esterno del piede sinistro. Con manovre dedicate la frattura è stata ridotta senza intervento chirurgico. Da oggi, per i prossimi trentacinque giorni, il calciatore Gonnelli porterà un apparecchio gessato.
Si informa anche che, il calciatore Marco Cellini, sarà operato il giorno Venerdì 10 Febbraio alla clinica “San Martino” di Genova, dal professor Felli, per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e del comparto interno del ginocchio sinistro. Mentre il forte difensore amaranto Gasbarro tornera' purtroppo a disposizione solo in occasione della partita Livorno-Erminio Giana

GIANNI MASSONIGUS

Commenti