E MOLTO INSIDIOSA L' ARZACHENA IN CASA PROPRIA... ATTENZIONE AD UN CERTO CURCIO....

E sicuramente molto insidiosa la squadra sarda in casa propria , dove in uno stadio angusto e con un pubblico caldissimo , e' molto difficile giocare  a calcio . Societa' sarda neopromossa in serie C guidata dal patron di origine laziale ma ormai sardo d' adozione, Menio Fiorini. Allenatore e' mister Giorico che in porta schierera' Ruzzittu, mentre in difesa l' esperto Sbardella e Piroli mentre il centrale dovrebbe essre Peana. Poi l' esperto La Rosa affiancato dall' ex Viterbese Nuvoli e dal giovane Casini. A centrocampo ballottaggio tra Taufer e Trillo' e poi Bertoldi. In attacco i sardi schierano la temibile coppia Curcio e Vano . All' andata il Livorno vinse 2 a 1 con reti di Vantaggiato e Doumbia mentre i sardi segnarono appunto con il loro attaccante piu' pericoloso, Curcio. Inutile aggiungere che la vittoria per il Livorno e' davvero fondamentale per mettere le mani sulla promozione in serie B e permettere ai tifosi labronici di …

SPIRAGLI PER LA VERTENZA DEI GIORNALISTI DI RADIO SPORTIVA

E' ripartito un dialogo positivo per risolvere la vertenza di Radio sportiva. Lo hanno confermato una serie di riunioni che si sono svolte oggi in Regione, dove il consigliere per il lavoro del presidente Enrico Rossi, Gianfranco Simoncini, ha incontrato prima l'AST, il sindacato dei giornalisti, rappresentato dal presidente Sandro Bennucci, e i redattori dell'emittente, poi i rappresentanti della proprietà aziendale e infine, in plenaria, tutti i protagonisti della vicenda.

Mercoledì prossimo si svolgerà un incontro in sede sindacale e Simoncini ha auspicato che il confronto consenta un accordo in grado di garantire una piena tutela dei livelli occupazionali, con l'assunzione di tutti i giornalisti.

Simoncini ha inoltre assicurato la disponibilità della Regione, se richiesta dalla parti, di riconvocare il tavolo di crisi
FONTE REGIONE TOSCANA

Commenti