FINALMENTE IL LIVORNO CALCIO AVRA' IL SUO MODERNO ED ACCOGLIENTE CENTRO SPORTIVO

E con un comunicato ufficiale , di seguito riportato, il Livorno Calcio, annuncia di aver acquistato delle aree nel comune di Fauglia, dove sara' realizzato il centro sportivo che servira' per gli allenamenti della prima squadra, del settore giovanile e la nuova sede. Un annuncio da tanto tempo atteso e che prefigura rosei scenari per il Livorno Calcio, con la famiglia Spinelli intenzionata a rafforzare la societa' partendo proprio dalla realizzazione di queste importanti strutture sportive che servono come il pane se si vuole fare un calcio di alto livello. Ora speriamo che la prossima mossa, riguardi proprio lo stadio, sicuramente da riqualificare a dovere, perche' così e' un rudere di guerra indecente. Ecco il comunicato del Livorno Calcio che annuncia la realizzazione del nuovo centro sportivo a Fauglia:

La società A.S. Livorno Calcio, in linea con la propria filosofia di crescita e programmazione, comunica di aver acquistato le aree dove, prossimamente, sorgeranno il centro di allenamento della prima squadra, del settore giovanile e la nuova sede.

E’ la realizzazione di un sogno colorato di amaranto: presto saranno gettate le basi per creare la casa di tutto il Livorno Calcio. La nascita di un luogo che rappresenti un polo di eccellenza per tutta la zona coinvolta, con lo sviluppo di eventi ed incontri di ogni tipo.

L’area, che sorge nel comune di Fauglia, insiste su 180mila mq di terreno.

L’acquisizione, resa possibile dalla volontà, dalla lungimiranza e dall’impegno di sviluppo nella società amaranto da parte della famiglia Spinelli, verrà definita, nei dettagli, nei prossimi giorni. Non appena le pratiche burocratiche si saranno esaurite, verrà presentato alla stampa il progetto completo del nuovo Centro Sportivo del Livorno Calcio.

A.S. Livorno Calcio

Commenti