Un forte giovane difensore ghanese per il Picchi

 E con una nota stampa , l' Armando Picchi calcio comunica l' acquisto del forte difensore ghanese Mark Borboryo classe 96. Un acquisto importante, che conferma le ambizioni della societa' amaranto di Banditella , con la propria dirigenza che non lascia evidentemente nulla d' intentato pur di raggiungere certi palcoscenici importanti . Ecco il comunicato ufficale dell' Armando Picchi calcio :


 L’Armando Picchi Calcio comunica ufficialmente l’acquisto di Mark Borboryo per la stagione 2021-22. Nato in Ghana il 7 settembre 1996, è un difensore centrale che all’occorrenza può giocare anche da terzino destro. Nel suo curriculum vanta importanti esperienze in Serie A ghanese con il Tema Youth ed il Medeama, in Serie A ceca con il Bridlicna ed in Serie A austriaca con il Kufstein con il quale ha partecipato anche ai preliminari di Europa League, affrontando tra l’altro la Lazio di Inzaghi.

Nel 2019 è arrivato in Italia per vestire la casacca del Cenaia in Eccellenza con la quale ha disputato le ultime due stagioni. Gia da circa un mese fa parte del gruppo a disposizione di Mister Sena e dalle prime amichevoli ha subito dimostrato le proprie capacità, tra cui sicuramente spiccano la forza fisica e la rocciosa marcatura difensiva.

ARMANDO PICCHI CALCIO


Commenti