Lo Sporting Cecina 1929 si rafforza con l' ingresso in societa' degli ex dirigenti della Pro Livorno

La società Ac Sporting Cecina è lieta di comunicarvi l’ingresso di Marcello Puccini, Piero Ceccarini, Stefano Brondi e Marco Ceccarini come nuovi quadri societari.
La presentazione avverrà venerdì 5 alle ore 19 allo stadio Loris Rossetti, dove il presidente Fabrizio Zazzeri ed i suoi collaboratori illustreranno il programma societario per la stagione 2022/23 alla stampa.
La dirigenza
Ac Sporting Cecina

PS : e questo e' il comunicato ufficiale della societa' rossoblu che milita nel campionato di Promozione Toscana. Ma l' ingresso di questi tre abili e valenti dirigenti, ricordiamoci artefici della promozione della Pro Livorno in serie D , rappresenta il decisivo salto di qualita' per questa societa' blasonata. E siamo sicuri che tra poco il sodalizio rossoblu potra' tornare a calcare quei famosi palcoscenici importanti che tutto il popolo cecinese aspetta da tempo. Mentre avviene tutto questo, a Livorno si sentono preoccupanti lamenti, vedasi il presidente dell' Us Livorno che sul Tirreno, " piange " perche' costretto a raddoppiare l' impegno finanziario per la sua societa', causa il ripescaggio in serie D. Dichiarazioni che confermano la non solidita' economico e finanziaria del sodalizio amaranto...
NELLO

Commenti