Clamoroso : avviate le trattative per la cessione dell' Inter

 


I due colossi che cercheranno il nuovo proprietario dell'Inter, dopo l'era Steven Zhang, saranno Goldman Sachs e Raine Group, la banca d'affari americana che ha gestito anche il passaggio di mano al vertice del Chelsea. 

Il Financial Times non ha dubbi: la vendita della società nerazzurra partirà questa settimana. Il quotidiano economico-finanziario del Regno Unito chiarisce che le due banche non si limiteranno alla ricerca di un investitore da parte della famiglia Zhang, come raccontavano le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane. L'imprenditore cinese è presidente dell'Inter da quattro anni.      

RAI NEWS

PS: e riportando questa notizia d' agenzia dell' ultim' ora, va detto che sicuramente il popolo interista sara' in delirio, perche' intravede la partenza dell' attuale dirigenza cinese, che per motivi economici e politici, non puo' piu' sostenere economicamente la gloriosa societa' neroazzurra. Resta da vedere se i gruppi Goldman Sachs e la banca d' affari Raine Group, riusciranno a trovare un investitore adeguato al blasone dell' Inter.

IVO BOCCIONI


Commenti