Nuovo allenatore e due rinforzi per l' ambizioso GSD Rosignano Solvay 1922

 Il Gruppo Sportivo Dilettantistico Rosignano Solvay 1922 comunica di aver interrotto il rapporto con l’allenatore Massimo Bacci. Al tecnico vanno i sentiti ringraziamenti per aver diretto la squadra biancoblù nella stagione scorsa in cui ha sfiorato i playoff di Seconda Categoria e nella prima parte della stagione di quest’anno. Il Gsd Rosignano Solvay 1922 augura a Massimo Bacci le migliori fortune a livello personale e sportivo.

Per la sostituzione del tecnico la società biancoblù ha scelto Stefano Martelli che oggi, martedì, dirigerà il primo allenamento. Stefano Martelli, livornese, da calciatore ha giocato anche in C2 nel Cecina nella stagione 1989-90. Poi ha iniziato la carriera di allenatore guidando Vada, Saline, Castelnuovo Val di Cecina, Santa Maria a Monte e Selvatelle. Con il Selvatelle la scorsa stagione ha conquistato la promozione in Prima categoria da imbattuto e ha raggiunto la semifinale di Coppa Toscana di Seconda categoria dove è stato eliminato dal Viareggio. A Stefano Martelli la società esprime i più calorosi auguri di buon lavoro.

Ma le novità in casa del GSD Rosignano Solvay 1922 non si fermano qui. L’organico della squadra è stato rafforzato da due nuovi innesti. Sono stati tesserati Diego Pellegrini e Tommaso Mannino. Il primo è un attaccante classe 1995, che dopo le esperienze nel Livorno si è fatto notare per i suoi campionati di grande livello in Eccellenza con Piombino. San Miniato, Armando Picchi, la promozione in serie D con il Cascina. Ha quindi vestito le maglie di Cenaia e Forcoli. Tesserato nello scorso fine settimana ha debuttato alla grande con il Rosignano Solvay, segnando una doppietta nel vittorioso match di campionato di domenica scorsa contro il Suvereto battuto per 4-0. Il secondo rinforzo, classe 1998, è un portiere. Siciliano di Bronte, Mannino ha giocato in Promozione e in Prima Categoria siciliana. E’ nella nostra zona per motivi di lavoro. Benvenuto anche a Marco Salvetti attaccante proveniente dal US Montenero.

GSD Rosignano Solvay 1922


Commenti