Grosso colpo per l' Us Livorno : il bomber Alessandro Cesarini e' amaranto!!!

 L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver tesserato il calciatore Alessandro Cesarini, attaccante classe 1989, 9 gol in 32 presenze nello scorso campionato di Serie C con il Piacenza, dove negli ultimi due anni e mezzo ha disputato 71 partite con 23 gol sempre in C.

Cesarini, prima o seconda punta, vanta quasi 400 presenze e più di 100 gol in Serie C, numeri messi insieme con le maglie di Spezia, Viareggio, Sorrento, Prato, Savona, Pavia, Reggiana, Siena, Pistoiese e appunto Piacenza.

Il calciatore raggiungerà il resto del gruppo a Pievepelago nella giornata di lunedì 7 agosto e sarà regolarmente a disposizione di mister Giancarlo Favarin.

US LIVORNO 1915


PS : notizia che sicuramente fara' prendere dolori di fegato e grossi ai soliti tifosi ballisti , i quali vivono nel mondo dei ricordi, delle vecchie glorie, degli amici degli amici e  con tanto di foulard al collo. Ma questa nuova dirigenza del Livorno, invece guarda al solo, e dopo aver lungamente cercato il bomber Cesarini , alla fine lo ha preso. Ora manca un altro attaccante di peso insieme ad un forte centrocampista per far decollare definitivamente questo Livorno!

G.M


Commenti