Questa decima giornata del girone di ritorno si presenta come la più strana del campionato 24/25.
Fra sabato 1 e domenica 2 marzo si decidono, con largo anticipo, le sorti delle squadre di vertice e di fondo classifica.
Intanto ci si giocheranno ben tre anticipi e fra questi la partita che potrà decidere chi vince questo campionato.
Il Camaiore, assoluto dominatore della stagione potrebbe bastare un solo punto per assicurarsi il passaggio alla serie D ma dovrà vedersela con la seconda forza in campionato quella Sestese che potrebbe provare a racimolare qualche punto per poter ancora sperare. L'altra squadra che vede il suo destino già segnato è la Cuoiopelli che ormai è già retrocessa in Promozione.
E lo Sporting Cecina? Giocherà in casa con i Mobilieri Ponsacco. Entrambi, su fronti diversi, lottano per cercare il miglior piazzamento nelle fasi finali dei play off e play out. Lo Sporting Cecina 1929 ha ripreso il cammino di vittorie che si era interrotto tra la fine del girone di andata e l'inizio di quello di ritorno ed è tornata come quarta nella classifica finale. I Mobilieri Ponsacco si disputano il miglior piazzamento con il Fratres Perignano per i play out. Ma se le posizioni in basso nella classifica sembrano essere quasi decise, è nella ricerca di una posizione play off che ci sarò ancora da lottare, ci sono almeno otto squadre che possono aspirare ad una posizione finale di rilievo e per questo che ain Rossoblù e chiesta massimo impegno e massima concentrazione.
La decima, giornata, come detto prevede ben tre anticipi:
Si giocheranno sabato 1° marzo
CENAIA 1969 vs CUOIOPELLI
POLISPORTIVA CAMAIORE vs SESTESE CALCIO
VIA
REGGIO CALCIO vs PONTE BUGGIANESE
Domenica 2 marzo
CERTALDO vs CASTELNUOVO GARFAGNANA
FRATRES PERIGNANO vs MASSESE 12919
SPORTING CECIA vs MOBILIERI PONSACCO. Arbitrerà il Sig. Giulio Bolognesi di Siena con gli assistenti i Sigg. Davide Giunta e Alessio Dennis Vedda entrambi di Firenze.
MONTESPRTOLI vs PRO LIVORNO 1919 SORGENTI
FUCECCHIO vs REAL FORTE QUERCETA.
ACSPORTING CECINA
Commenti
Posta un commento