Eccellenza Toscana : debutto in campionato impegnativo per lo Sporting Cecina impegnato contro la corazzata Cenaia

 Dopo l'uscita del calendario delle gare valide per la Coppa Italia di Eccellenza, è uscito oggi il calendario delle gare del campionato di Eccellenza, girone A.

Per quanto riguarda la Coppa lo Sporting Cecina 1929 è stato inserito, insieme a Belvedere Calcio e Montespertoli nell'area riguardante in maggior parte con le società del girone B del campionato e che, nell'eventualità del passaggio agli ottavi i Rossoblù dovranno affrontare la vincete tra Valentino Mazzola e Sporting Club Asta.

Nella prima giornata del campionato di Eccellenza 2025/2026lo Sporting Cecina 1929 se la dovrà vedere con una big del campionato, così è stata almeno definita dagli organi di stampa  che si occupano di Eccellenza, e cioè con il Cenaia 1969. Si inizia in trasferta relativamente vicina e che potrà vedere anche un buon seguito di tifosi rossoblù.

In questo campionato a 17 squadre lo Sporting Cecina avrà la sosta  il 12 ottobre all'andata ed al ritorno il 210 gennaio 2026.

Le gare di rilievo saranno il 26 ottobre a Prato contro lo Zenith, il 16 novembre a Viareggio contro il Viareggio Calcio, il 14 dicembre a Lucca con la nuova Lucchese calcio ed il 21 dicembre, in casa, con la Massese.

Un in bocca al lupo per i colori rossoblù.

ACSPORTING CECINA


Commenti