Una entusiasmante terza giornata del campionato di Eccellenza Toscana Gir A

 Siamo solo alla terza giornata del girone A di Eccellenza toscana e per i Rossoblù cecinesi per domenica c'è già uno scontro al vertice. Va bene che dopo la seconda giornata é difficile valutare un classifica così provvisoria con cinque società in testa alla graduatoria con quattro punti e con altre due squadre che hanno giocato una gara in meno, ma è sempre una gara tra due prime che oltre ad avere gli stessi punti  hanno subito e fatto gli stessi gol. La neopromossa  Art. Ind, LARCIANESE sarà un avversario temibile sul proprio campo ed è reduce da una vittoria fuori casa contro il Fucecchio, mentre per l'AC Sporting Cecina 1929 deve subito dimenticare il pareggio interno, avvenuto solo all'ottantottesimo del secondo tempo, ed ottenere un risultato positivo per rimanere nelle zone alte della Classifica. Tutte le gare di domenica potranno contribuire a chiarire l'odierna classifica, ma attenzione in questo campionato nulla è scontato e cedere anche un punto sarà importante.

Sabato e domenica scorsi sono iniziati tutti i campionati giovanili e, a parte la bella vittoria degli Juniores a San Giuliano (0 a 3), le altre formazioni giovanili che partecipano ai tornei regionali sono state tutte sconfitte::


Campionato di Eccellenza toscana girone A:

ART. IND. LARCIANESE vs SPORTING CECINA 1929.Arbitrerà il Sig. Lapo Ponsalli di Prato con gli assistenti Davide Rontani e Davide Valeri di Firenze.

CASTELNUOVO GARFAGNANA vs REAL FORTE QUERCETA

LUCCHESE CALCIO vs PRO LIVORNO 1919 SORGENTI

MASSESE 1919 vs FUCECCHIO

MONTESPETOLI vs FRATRE PERIGNANO 2019

SAN GIULIANO vs REAL CERRETSE

SESTES CALCIO vs ZENITH PRATO

VIAREGGIO CALCIO vs BELVEDERE CALCIO

Riposa CENAIA 1969.

ACSPORTING CECINA


Commenti